A-3648.AC

» Oggebbio

Appartamenti, trilocale, 140 mq.


Questo immobile sorge su un terreno dalle enormi potenzialità, soleggiato, con vista panoramica sul Lago Maggiore, facilmente raggiungibile dalla Svizzera e dalle grandi città del nord Italia.
Costruzione biologica ad alta efficienza energetica con generose planimetrie open space e enormi finestre per una vista spettacolare sul lago.
Il complesso sarà composto da solo cinque unità e quindi garantiscono l'esclusività di un piccolo resort. Lo stile moderno e minimalista con le sue ampie superfici in vetro crea un ambiente inondato di luce e continuità con l'esterno, i serramenti sono previsti in PVC od in alternativa legno-alluminio per garantire una migliore tenuta agli agenti atmosferici e per una migliore stabilità per le grandi aperture previste in progetto, con sistemi oscuranti esterni a pacchetto in alluminio (tipo Griesser).
I pavimenti interni saranno in parquet o cemento-resina. I bagni saranno pavimentati in monocottura così come saranno realizzati i rivestimenti interni.
Le porte interne saranno in legno laccato a specchiatura piena.
La tipologia edilizia scelta per il progetto propone abitazioni aventi copertura piana, utilizzata per installazione di impianti fotovoltaici, tutti gli elementi progettati, dalle strutture, ai tamponamenti e serramenti, insieme alle tipologie di impianti, sono stati studiati per garantire alte prestazioni di risparmio energetico, votando il progetto verso una sostenibilità ambientale fornita quasi esclusivamente da energia rinnovabile, l’energia prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili sarà abbondantemente superiore al 50% della somma dei consumi previsti per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS.
Gli spazi interni seguono le linee guida di uno stile contemporaneo, lineare e snello. I metodi di costruzione biologici e i pannelli solari garantiscono a lungo termine un ambiente di vita sano ed economico.
Per quanto riguarda gli impianti previsti, si realizzeranno impianti autonomi ad aria con ventilazione meccanica controllata, per la quale si rendono necessari dei controsoffitti e dei ribassamenti.
Questa soluzione è composta da un ampio spazio abitativo con soggiorno e una zona pranzo a pianta aperta, bagno di servizio, una camera da letto di generose dimensioni con bagno en suite, un altro locale delle dimensioni di 15 mq, giardino di 130 mq e garage.

SPIAGGIA A 50 METRI

Le caratteristiche di questa residenza creano una solida base per il tuo sogno di possedere una casa vacanza o no sul lago Maggiore, dove poter vivere il vero "Italian lifestyle" che il mondo intero ci invidia!!

650.000,00 €

Case e giardini
viale della vittoria 26, 28831 Baveno
Tel : 0323-919952 - Fax : 0323-919952
http://www.caselagomaggiore.com - info@citta-ideale.it