» Verbania » Suna
Ville e residenze, quadrilocale, 160 mq.
Verbania Suna – "La Torretta": villa di nuova costruzione all'interno di una storica proprietà con piscina privata.
A soli due passi dalle più belle spiagge di Suna e a circa dieci minuti a piedi dai bar e ristoranti del suggestivo lungolago, proponiamo una villa di nuova costruzione, realizzata secondo i più moderni standard tecnologici ed energetici.
Il progetto prevede la realizzazione di una villa disposta su più livelli. Al piano terra si sviluppa la luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, in diretto collegamento con il portico e il giardino privato. Al primo piano trovano spazio due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno en suite. Al secondo piano è prevista una terza camera matrimoniale, anch'essa con bagno privato.
La superficie abitativa è di circa 160 mq, con ampi spazi esterni che si affacciano sul giardino privato. Il progetto comprende inoltre la realizzazione di una piscina privata.
L'abitazione sarà dotata di impianto fotovoltaico e pannelli solari ad alta efficienza, oltre a un moderno sistema di riscaldamento con pompa di calore split, alimentato anche dall'energia prodotta dai pannelli installati in copertura. Il riscaldamento a pavimento garantirà il massimo comfort abitativo, mentre il sistema provvederà anche alla produzione di acqua calda sanitaria.
Al piano interrato trovano spazio una cantina/lavanderia e il locale tecnico, che ospita anche gli impianti della piscina. Il garage, collocato al piano seminterrato, è realizzato in un volume separato rispetto ai locali di servizio, offrendo una maggiore funzionalità e indipendenza degli spazi.
Il progetto comprende inoltre la riqualificazione della spiaggia sul lago, con la possibilità di acquistare un posto barca presso il pontile privato.
L'esposizione a sud garantisce un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata. La nuova passerella ciclopedonale che collega Fondotoce a Verbania rappresenta un valore aggiunto per piacevoli passeggiate e percorsi in bicicletta lungo il lago.
La posizione è particolarmente strategica: il confine con la Svizzera, l'autostrada per Milano e l'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa sono facilmente raggiungibili, rendendo questa proprietà ideale sia come residenza principale sia come esclusiva casa vacanze.
1.600.000,00 €
|
|