A-4523.AC

» Aurano

Appartamenti, bilocale, 80 mq.


Ad Aurano, suggestivo borgo montano alle porte della Valle Intragna e del Parco Nazionale della Val Grande, proponiamo appartamento bilocale con terrazzo disposto su due livelli, con splendida vista aperta di 180° sulle montagne circostanti. L’esposizione a sud garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata.

L’immobile, costruito negli anni ’60, è stato ristrutturato nel corso del tempo, gli infissi e l’impianto di riscaldamento sono stati recentemente rinnovati, assicurando maggiore comfort abitativo.

Attualmente la casa è suddivisa in due appartamenti indipendenti. Il bilocale è composto da camera da letto, bagno, cucina, soggiorno, terrazzo e balconi che offrono piacevoli spazi esterni, ideale per momenti di relax all’aria aperta, in compagnia di amici e familiari.
Dal soggiorno con scala di collegamento si raggiunge il sottotetto dove sono stati recuperati ulteriori spazi: un bagno di servizio e due stanze ad uso hobby.

L'appartamento si presta perfettamente come prima abitazione per amanti della natura e della tranquillità, oppure come casa vacanza. La posizione consente di vivere appieno l’ambiente incontaminato della Val Grande, offrendo innumerevoli possibilità per il tempo libero, tra trekking, escursioni e mountain bike. Per i più avventurosi, a soli 3 km si trova la Zip Line di Verbania, con annesso ristorante panoramico.

Il centro di Verbania e le rive del Lago Maggiore sono raggiungibili in circa 15 minuti di auto. Aurano dispone di un ristorante–circolo e di un servizio di navetta su prenotazione, che garantisce collegamenti comodi anche senza automobile.

130.000,00 €

IPE
177,1
Case e giardini - Citta' Ideale & Prestige SRL
viale della vittoria 26, 28831 Baveno
Tel : 0323-919952 - Fax : 0323-919952
https://www.caselagomaggiore.com - info@citta-ideale.it