 |
|
C-0170.BC |
Lago di Mergozzo casa indipendente 4 camere con giardino e garage
Questa incantevole villa semi-indipendente a Mergozzo, situata nella tranquilla frazione di Albo, è stata completamente ristrutturata nel 2006 da un vecchio fienile, preservandone il carattere rustico originale. La villa si sviluppa su tre livelli: al piano terra troverete una taverna completa di cucina e zona pranzo, uno studio, un bagno, una lavanderia e una cantina.
Il primo piano ospita una spaziosa zona giorno con cucina, soggiorno e zona pranzo con sbocco nel grande terrazzo coperto, oltre a due camere e un bagno.
Al secondo piano troviamo altre due camere da letto, un bagno e un locale sottotetto, perfetto come studio o come zona relax. L’abitazione è esposta a sud e gode di una luce naturale eccellente.
La pianta della casa permette di creare due o tre unità abitative separate, ognuna con il suo sbocco esterno.
Il Lago di Mergozzo dista solo a 4 minuti di auto, mentre Verbania con tutti i suoi servizi è raggiungibile in 15 minuti.
Zona
Lago di Mergozzo
Tipo contratto
Vendita
Tipo di immobile
Villette e case
Mq.
299
Numero locali
+ di 4 locali
Prezzo
499.000,00 €
Classe energetica
D
IPE
120,24

invio richiesta in corso