 |
|
A-4574.AC |
Vignone appartamento vista lago con posto auto e giardino AA4574
Nel comune di Vignone, in zona soleggiata e tranquilla a pochi chilometri da Verbania, proponiamo in vendita elegante bilocale situato all’interno di una villa storica completamente ristrutturata, inserita in un contesto riservato e di grande fascino.
L’appartamento si compone di soggiorno luminoso con angolo cottura, camera da letto e bagno, con spazi ben distribuiti e valorizzati dal carattere dell’edificio d’epoca. Dal contesto si gode di una piacevole vista sul Lago Maggiore e sulle colline circostanti.
La proprietà è circondata da un curato parco condominiale, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano l’offerta posto auto condominiale e cantina.
Soluzione perfetta come investimento sia come casa vacanze, per chi desidera tranquillità, verde e un contesto elegante a breve distanza dai principali servizi.
Zona
Vignone
Tipo contratto
Vendita
Tipo di immobile
Appartamenti
Mq.
47
Numero locali
bilocale
Prezzo
140.000,00 €
Classe energetica
In fase di preparazione

invio richiesta in corso