 |
|
C-1789.AC |
Vignone casa vista lago 230mq, 6 camere con posto auto
Sulle splendide alture di Verbania, nel pittoresco comune di Vignone, proponiamo in vendita una casa indipendente che offre una vista mozzafiato sul lago. Questa proprietà si distingue per la sua versatilità e il suo potenziale investimento. Attualmente, è composta da tre appartamenti, tutti attualmente locati, rendendola una scelta ideale per chi cerca un'opportunità di investimento nel mercato immobiliare.
Disposta su quattro livelli è composta al piano terra da un'ampia cantina comune e tutti gli appartamenti , uno per ogni piano, sono composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Tutti gli appartamenti hanno balconi vista lago,inoltre, l'appartamento del primo piano ha un terrazzo all'interno.Internamente, se pur abitabili, necessitano di interventi di rimodernizzazione, mentre la struttura ha subito significativi lavori di ristrutturazione, con tetto e facciata.
Completa la proprietà, posti auto privati di pertinenza, situati frontalmente alla casa, offrendo comodità e facilità di accesso.
Che sia come investimento o per uso familiare, questa è un'ottima soluzione per chi desidera esplorare la bellezza del Lago Maggiore. Questa regione, rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato, le acque cristalline e le affascinanti isole, offre un'ampia gamma di attività e attrazioni per ogni tipo di visitatore.
Zona
Vignone
Tipo contratto
Vendita
Tipo di immobile
Villette e case
Mq.
250
Numero locali
+ di 4 locali
Prezzo
380.000,00 €
Classe energetica
In fase di preparazione

invio richiesta in corso